rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Lucento / Corso Lombardia

Aperta la piscina Lombardia: terminati i lavori di manutenzione

Gli orari e i prezzi di luglio e agosto

Dal 3 luglio anche alla piscina Lombardia è finalmente partita la stagione estiva. Unico impianto scoperto  della Circoscrizione 5, la Lombardia ha avuto un anno travagliato. Chiusa tra ottobre e dicembre a causa di un guasto all'impianto di termoventilazione, ultimamente è stata sottoposta a lavori di manutenzione straordinaria, necessari per la stabilità della struttura.

Fortunatamente  la stagione estiva è salva, nonostante il ritardo nella conclusione dei lavori dovuto al rifacimento della vasca esterna, causato dal maltempo di questi mesi.  Nella stagione estiva 2018, alla Lombardia, saranno presenti anche attività di animazione, per grandi e piccini, in alcuni orari della giornata. 

L'impianto è dotato di due vasche: una estiva scoperta e una chiusa ma scopribile nei mesi caldi, entrambe da 25 metri di lunghezza per 12,50 di larghezza. Sarà possibile usufruire dei servizi alla Lombardia dal martedì alla domenica, dalle 12 alle 18 nel mese di luglio mentre dalle 11 alle 18 ad agosto. Il biglietto d'ingresso intero,  nei giorni feriali, costa 5,60 euro, 8,60 euro nei festivi. Vari gli sconti per le famiglie e sugli abbonamenti.  Il noleggio lettino giornaliero costa 3,10 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta la piscina Lombardia: terminati i lavori di manutenzione

TorinoToday è in caricamento