rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Parella / Corso Regina Margherita, 371

I controlli dei pompieri fermano la rassegna di spettacoli: annullati tutti gli eventi

Rimborsati i biglietti

Annullato l'intero calendario di eventi della rassegna La Marchesa Estate, in programma alla Cascina Marchesa, nel parco della Pellerina. La comunicazione ufficiale, dopo una serie di rinvii anche a ridosso degli eventi stessi, che avevano fatto imbufalire il pubblico che aveva già acquistato i biglietti, è arrivata nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 luglio 2019, dall'organizzazione.

"Siamo spiacenti di informarvi che sono in corso alcune verifiche da parte dei vigili del fuoco sul complesso di Cascina Marchesa che, purtroppo, sono incompatibili con i tempi della rassegna estiva. Pertanto, in attesa che le istituzioni e il gestore della struttura, di proprietà comunale, forniscano chiarimenti sulle problematiche sollevate dai vigili del fuoco, Dimensione Eventi è costretta a sospendere tutti gli eventi programmati. Le pratiche di rimborso biglietti seguiranno l'iter usuale applicato dal circuito TicketOne".

La comunicazione, neanche a dirlo, ha scatenato nuove proteste sui social network.

L'area della storica cascina, nel progetto degli organizzatori, avrebbe dovuto ospitare 2mila persone in piedi o 700 sedute, a seconda degli eventi.

In calendario c'erano, tra gli altri, Michele Placido, Giancarlo Giannini, Beppe Grillo, Gerry Scotti, Gene Gnocchi, Red Canzian, Gigi & Andrea, Franco Neri e Luca Barbarossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I controlli dei pompieri fermano la rassegna di spettacoli: annullati tutti gli eventi

TorinoToday è in caricamento