Regno Unito più vicino grazie a un nuovo volo low-cost: i dettagli

Da questo inverno

Immagine di repertorio

Torino e il Regno Unito sono più vicine grazie alla nuova rotta che collegherà l'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle con Bristol.

Il volo verrà gestito dalla Ryanair e sarà opertivo da dicembre 2019, con un servizio settimanale nel periodo invernale. I passeggeri in partenza dall’Italia possono quindi prenotare un volo per Bristol dal 14 dicembre 2019 e fino al 28 marzo 2020.

Il Bristol-Torino parte il sabato alle 15.15 con arrivo alle 18.10. Il Torino-Bristol, invece, parte sempre il sabato alle 18.35 con arrivo alle 19.30.

Ryanair, inoltre, ha migliorato il servizio clienti, con un rimborso della differenza, più 5 euro, se si trova una tariffa più economica entro tre ore; il 5% di sconto sulle tariffe aeree del mese successivo in caso di mancata puntualità (salvo cause Air traffic control); la "Carta per l’Assistenza Clienti", con richieste per i reclami  elaborate in 10 giorni; modifiche gratuite alle prenotazioni nelle 48 ore successive. 

"Il nostro investimento in questa nuova rotta contribuirà a posizionare Torino come meta perfetta per un city break per i viaggiatori in partenza dal Regno Unito, oltre a promuovere la regione Piemonte come destinazione sciistica ideale, con centinaia di km di piste. Non vediamo l’ora di incrementare il traffico su Torino, oltre al numero di rotte e posti di lavoro nei prossimi anni", ha precisato Chiara Ravara di Ryanair. 

Per Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport: “Il traffico sciistico è strategico per l’Aeroporto di Torino, vero gateway italiano per questo tipo di domanda, che permette l’arricchimento del portafoglio di destinazioni di cui beneficiano anche i Torinesi. Con il nuovo volo per Bristol, Ryanair si conferma un partner importante di Torino Airport, per sviluppare tutti i tipi di traffico, sia incoming, sia outgoing”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia dal settimo piano del palazzo: morto

  • Trasporto pubblico locale, in arrivo una giornata di sciopero: possibili disagi

  • Auto si schianta contro un muro: donna morta sul colpo

  • Offerte di lavoro e stage alla Magneti Marelli: le posizioni aperte 

  • Suv si schianta contro un muretto: dopo gli accertamenti scatta il sequestro del veicolo  

  • Incidente di cantiere: autostrada chiusa in un senso, previsione riapertura in 48-72 ore

Torna su
TorinoToday è in caricamento