rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Moncalieri / Piazza Vittorio Emanuele II, 2

16 veicoli usati in vendita all’asta, appartengono al parco auto comunale

La Città di Moncalieri indice un'asta pubblica per la vendita di 16 autoveicoli, in unico lotto, di proprietà della Città. Sono in vendita 5 Fiat Panda, 8 Fiat Punto, un Ape Poker, un autocarro Tata Pick Engineering e un Porter autocarro furgonato. 

L'asta si svolgerà ai sensi delle vigenti disposizioni di legge con il metodo delle offerte segrete in aumento o in equivalenza rispetto al prezzo posto a base di asta (1.000 euro) e delle disposizioni contenute nel bando di gara.

 

Asta auto comune Moncalieri

In via subordinata, in caso di assenza di offerte per il lotto integrale (tutti e 16 i veicoli), l’asta potrà essere aggiudicata per singoli lotti, uno per ciascun veicolo, e, di conseguenza, verranno prese in esame anche le offerte che recheranno quotazioni - al rialzo o in equivalenza rispetto al valore posto a base di gara - distinte per i lotti di interesse. Il lotto complessivamente inteso (tutti i veicoli dal n. 1 al n. 16) sarà aggiudicato al concorrente che avrà presentato l’offerta migliore per l’Ente (ossia l’offerta economica più alta). In caso di assenza di offerte per il lotto indiviso, l’asta sarà aggiudicata al concorrente o ai concorrenti che avranno presentato per ciascun lotto separatamente considerato l’offerta migliore per l’Ente. 

 Le offerte devono prevenire, secondo le modalità indicate nel bando di gara, entro le 12 del 03/12/2018 al Comune di Moncalieri – Ufficio Protocollo.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16 veicoli usati in vendita all’asta, appartengono al parco auto comunale

TorinoToday è in caricamento