"La famiglia bianconera”: la foto di CR7 con Georgina e figli spopola

1 milione di like in pochi minuti

La foto postata dal campione

Followers in delirio per la foto che Cristiano Ronaldo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram martedì sera 21 agosto. Il campione posa sulla terrazza della sua villa sulla collina torinese insieme alla famiglia al completo, tutti rigorosamente con la maglia della Juventus. Il più grande dei 4 figli, Cristiano jr, è in mezzo alla coppia e tra i piedi ha un pallone bianconero. Il post di CR7 in pochi minuti ha superato il milione di “Like” ed è stato accompagnato dal classico hashtag #finoallafine.

Vacanza sul lago come una star

 Dopo aver debuttato in serie A con la Juventus, l'attaccante portoghese ha deciso di ritagliarsi un po' di tempo per sé e ha portato la compagna Georgina e il figlio Cristiano Ronaldo Jr - che qualcuno già dipinge come il suo erede in campo -  a rilassarsi tra la Spa Villa d'Este e il ristorante di Villa Serbelloni. Sul settimanale 'Chi' in edicola da mercoledì 22 agosto, le foto esclusive della breve parentesi sul lago di Como di Cr7. E, come si confà alle superstar di Hollywood, è arrivato in elicottero, ha girato (blindatissimo) sempre con occhiali da sole e non si è separato mai dal suo fidatissimo staff.

Cristiano Ronaldo e Georgina, la storia d'amore

Georgina e Cristiano sono legati da ormai due anni. Con lei, l'asso portoghese ha messo al mondo una figlia, Alana Martina, nata nel 2017, quarta arrivata dopo Cristiano Jr ed Eva e Mateo, avuti da single. La relazione è iniziata ufficiosamente a fine 2016, quando i due sono stati avvisati sempre più frequentemente insieme. Da allora una love story vissuta in un primo momento "in gran segreto". Poi, a poco a poco, l'ufficilità e l'amore goduto alla luce del sole.
ronaldo georgina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Contagio Coronavirus, i casi a Torino adesso sono tre

  • Emergenza Coronavirus: chiuse due aziende e le scuole, montate tende da campo davanti agli ospedali

  • Tragedia nell'area servizio: automobilista si sente male e accosta, ma i soccorritori non riescono a salvarlo

  • Lotto, centrate due quaterne nello stesso paese: valgono 240mila euro

  • Scontro fra tre veicoli, uno travolge un ciclista: muore sotto gli occhi della moglie

Torna su
TorinoToday è in caricamento