rotate-mobile
Attualità Pinerolo

Vietato consumare bevande in contenitori di vetro in orari serali e notturni: i dettagli

Esclusi i dehor autorizzati dei pubblici esercizi. Per quasi tre mesi

Vietato consumare bevande in contenitori di vetro, su tutto il territorio comunale di Pinerolo, dal 6 luglio al 30 settembre 2018. Lo ha stabilito il sindaco con un’ordinanza che prevede che tutti i laboratori artigiani, i commercianti e gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande devono sospendere l’attività di vendita di bevande in contenitori di vetro dalle 18 di ciascun giorno e sino alle 6 del giorno successivo, 7 giorni su 7. Nessuna limitazione opera per il consumo di bevande all’interno dei locali e nei dehor autorizzati.

Durante lo svolgimento di qualsiasi manifestazione su area pubblica, nel periodo temporale dal 06/07/2018 al 30/09/2018, è vietato a chiunque introdurre nell’area della manifestazione bevande in contenitori di vetro od in lattine sia per uso personale sia con l’intento di distribuirle anche gratuitamente agli avventori.

Regolati gli orari delle manifestazioni

Tutte le manifestazioni ed i trattenimenti presso i pubblici esercizi devono terminare alle 23.30 nelle giornate dalla domenica al giovedì, alle 00.30 nelle giornate del venerdì e del sabato, fatto salvo il possesso di specifica autorizzazione ex art. 68 o art. 69 T.U.L.P.S. in cui sia previsto un orario diverso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietato consumare bevande in contenitori di vetro in orari serali e notturni: i dettagli

TorinoToday è in caricamento