rotate-mobile
Attualità Strada Castello di Mirafiori, 148

Lavori al Mausoleo Bela Rosin: il complesso chiuso di giorno, aperto la sera per gli eventi

Ripristino della copertura della cupola

Sono iniziati venerdì 6 luglio, e dureranno fino a domenica 19 agosto, gli interventi di manutenzione straordinaria sulla cupola del Mausoleo della Bela Rosin.

I lavori, previsti nell'ambito del progetto AxTo, consentiranno di mettere in sicurezza l'intero complesso, anche dal punto di vista impiantistico e, pur richiedendo la chiusura dell'intero complesso (giardino incluso) durante le ore del giorno, fino al 19 agosto, non bloccheranno le attività serali al Mausoleo. Gli appuntamenti della rassegna ‘Tutta mia la città’ saranno infatti garantiti e il pubblico potrà accedere in sicurezza nel parco e nell'edificio principale.

Programma serate:

A conferma del successo ottenuto negli ultimi anni, anche nel 2018 la compagnia Assemblea Teatro rinnova la proposta della ‘Festa per chi resta’ con un programma al Mausoleo della Bela Rosin da Ferragosto fino alla fine dell’estate (dall’11 al 15 agosto, 8/15/22/23/30 settembre). Il calendario degli spettacoli è legato al pensiero e alla storia attraverso la rappresentazione e il ricordo di grandi eventi o personaggi del passato. 

La kermesse, che valorizzerà il giardino del Mausoleo della Bela Rosin, è un momento di festa per chi trascorre l’estate in città e per i sempre più numerosi turisti che scelgono Torino per le loro vacanze.

Ingresso agli spettacoli 3 Euro | Info: www.assembleateatro.com
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al Mausoleo Bela Rosin: il complesso chiuso di giorno, aperto la sera per gli eventi

TorinoToday è in caricamento