rotate-mobile
Attualità Caselle Torinese

Dalla Polonia a Torino e viceversa: in arrivo due nuovi voli

Caselle Torinese collegata con Varsavia e Katowice

A partire da fine 2018 LOT - vettore polacco - collegherà, ogni sabato, il capoluogo del Piemonte con due città polacche: Varsavia e Katowice. Da mercoledì 30 maggio sono in vendita i biglietti dei nuovi voli LOT per la stagione invernale. Varsavia e Katowice saranno raggiunte con Boeing 737-800 da 186 passeggeri divisi in tre classi di viaggio: business, premium economy ed economy.

I collegamenti verranno operati dal 29 dicembre al 23 marzo con il seguente calendario: Varsavia 09:30-Torino 11:50 e Torino 18:10-Varsavia 20:40; Katowice 15:30-Torino 17:30 e Torino 12:40-Katowice 14:40.

I nuovi collegamenti sono pensati per gli appassionati di sport invernali che potranno così raggiungere le stazioni sciistiche delle Alpi del Nord Ovest dall'Aeroporto di Torino in pullman. Le tariffe Flex e Full Flex includono il trasporto di sci.

"Siamo certi che gli appassionati di sport invernali approfitteranno dei nuovi voli da Varsavia e Katowice per raggiungere la loro meta di vacanza in Piemonte a sole due ore di viaggio, dove li aspettano un clima splendido, piste da sci eccellenti e una deliziosa cucina regionale", ha affermato Adrian Kubicki, Responsabile Comunicazione di LOT. "La programmazione dei nuovi voli per Torino è stata possibile grazie all’espansione della nostra flotta di medio raggio”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Polonia a Torino e viceversa: in arrivo due nuovi voli

TorinoToday è in caricamento