Per il nostro store a Torino, stiamo ricercando un/una:
STORE MANAGER STARBUCKS
La/o Store Manager supportato dal team di Management è responsabile delle attività all’interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team, oltre che del P&L del negozio e del raggiungimento degli obiettivi. Per via della complessità nel ruolo, sono necessari almeno 3 anni di esperienza come Store Manager, preferibilmente in grandi catene strutturate, con un focus sull'animazione del team e dei KPI. I nostri Store manager sono inoltre molto operativi sul piano vendita.
Le principali responsabilità sono:
Gestione di team composti da minimo 15-20 persone a 360° dalle presenze e pianificazione turni ai feedback costruttivi costanti alla formazione...;
Ottime conoscenza, analisi e animazione dei KPI mensili, trimestrali e annuali;
Gestione dello stock (ordini, inventari e food cost);
Gestione costante del piano vendita e delle priorità;
Garantire e rispettare l'applicazione delle procedure definite da HQ e monitoraggio procedure HACCP.
La formazione necessaria avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
Sei pronto ad iniziare il tuo viaggio in Starbucks? Vuoi essere il nostro prossimo Partner?
Noi ti stiamo aspettando!
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito https://www.percassi.it/index/privacy-multi/Siren-Coffee.html che ti chiediamo di visionare.
Candidati per questo lavoro →
STORE MANAGER STARBUCKS
La/o Store Manager supportato dal team di Management è responsabile delle attività all’interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team, oltre che del P&L del negozio e del raggiungimento degli obiettivi. Per via della complessità nel ruolo, sono necessari almeno 3 anni di esperienza come Store Manager, preferibilmente in grandi catene strutturate, con un focus sull'animazione del team e dei KPI. I nostri Store manager sono inoltre molto operativi sul piano vendita.
Le principali responsabilità sono:
Gestione di team composti da minimo 15-20 persone a 360° dalle presenze e pianificazione turni ai feedback costruttivi costanti alla formazione...;
Ottime conoscenza, analisi e animazione dei KPI mensili, trimestrali e annuali;
Gestione dello stock (ordini, inventari e food cost);
Gestione costante del piano vendita e delle priorità;
Garantire e rispettare l'applicazione delle procedure definite da HQ e monitoraggio procedure HACCP.
La formazione necessaria avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
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PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito https://www.percassi.it/index/privacy-multi/Siren-Coffee.html che ti chiediamo di visionare.