Adecco Torino ricerca, per società leader nel settore servizi, una risorsa da inserire nell'area payroll HR
Principali responsabilità
La risorsa, che risponderà direttamente all'HR Director, si occuperà dell'amministrazione e del payroll.
Seguirà in autonomia le seguenti aree di attività:
-amministrazione del personale e dei relativi obblighi di legge e contrattuali inerenti gli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali;
-implementazione della reportistica interna e verso la Casa Madre relativa alla gestione del personale (organico, assenteismo, ferie, straordinari);
-predisposizione lettere di assunzione, cessazione, variazioni orarie, ecc.;
-predisposizione della reportistica legata al costo del personale e supporto nella redazione del budget del costo del lavoro e analisi dei relativi scostamenti;
-presidio delle tematiche legate al contenzioso
-presidio del processo di rilevazione presenze dei dipendenti e relazioni con il consulente esterno.
Requisiti richiesti: ottima conoscenza di Excel e approfondita conoscenza del gestionale Zucchetti.
Esperienza: i candidati hanno maturato un'esperienza pluriennale nel ruolo in contesti strutturati.
Soft skills
-Proattività
-Problem Solving
-Orientamento al cliente interno
-Ottime doti relazionali e comunicative
Retribuzione e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo.
Sede di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).