DESCRIZIONE ANNUNCIO
Hofmann Services, per Società Cliente operante nel settore meccanico, ricerca
un/a impiegato/a ufficio acquisti
DESCRIZIONE:
Il profilo ricercato verrà inserito nella gestione di attività relative all'ufficio acquisti e avrà le seguenti responsabilità:
Pianificare e gestire gli ordini in base al fabbisogno aziendale;
Gestire le relazioni con i fornitori;
Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo;
Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti;
Gestire il budget;
Utilizzare gli strumenti informatici di programmazione degli acquisti.
REQUISITI RICHIESTI:
Dinamicità
Precedente esperienza nel ruolo di almeno due anni
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini
Capacità di analisi del mercato
Ottima conoscenza della lingua inglese
Utilizzo dei principali applicativi informatici e dei software gestionali
Ottime capacità comunicative e relazionali
Laurea in economia o affini
Si prevede inserimento full time e inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.
Zona di lavoro: Moncalieri
Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy su https://www.hofmann.info
Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
Impiegato/a Ufficio Acquisti
Azienda:
Hofmann Services
Data annuncio:
10/03/2022
Sede di lavoro:
Torino
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegata back office junior Adecco Italia Spa
- Impiegato/a commerciale Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO CONTABILE ORBASSANO Atempo spa
- Impiegato/a Amministrativo-Contabile Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A BACK OFFICE IN TIROCINIO Orienta spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON TEDESCO E INGLESE MAW - Men at Work SpA
- Tirocinante Impiegato Ufficio Tecnico Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO CONTABILE Ets Nexus Spa