IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/06/2019
Sede di lavoro: Torino
per grande realtà industriale specializzata nella produzione di aspiratori industriali. Il/la candidato/a ideale, rispondendo direttamente all’HR Manager, si occuperà di:
Per la gestione amministrativa del personale
- controllo cartellini presenza;
- invio stralcio ore allo studio paghe esterno;
- gestione assunzioni, dimissioni, malattie, infortuni, maternità…
- gestione lettere di contestazione;
- gestione documentazione da trasmettere al consulente del lavoro: CU, assegni familiari, detrazioni…
- consegna beni aziendali
- gestione del back-up telefonico del centralino.
Per la selezione/formazione del personale
- contatto agenzie per il lavoro/società di Ricerca e Selezione;
- screening curricula;
- organizzazione agenda colloqui;
- supporto all’HR nella selezione del personale;
- supporto all’HR per la stesura dei piani di carriera;
- gestione piattaforma Welfare;
- supporto all’organizzazione dei corsi di formazione e stesura piani formativi.
Richiesto diploma o laurea in ambito giuridico-umanistico, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno cinque anni nel ruolo. La capacità di lavorare con metodo e precisione, problem solving, flessibilità, dinamismo, buona comunicazione, positività e autonomia completano il profilo. Previsto contratto diretto di un anno con possibilità di conferma a tempo indeterminato, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
Candidati per questo lavoro
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