IMPIEGATA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA TORINO

Azienda: KNET HUMAN RESOURCES SRL
Data annuncio: 04/11/2019
Sede di lavoro: Torino
Il nostro Cliente

È un'azienda settore alimentare e ci ha incaricato di ricercare  per ampliamento di una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA 

Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile azienda

Dettaglio mansioni:

- Gestione pratiche amministrative e CRM

-centralino;

-Emissione fatture attive

-Gestione scadenziari e archivi

-Gestione contratti con fornitori

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Diploma 

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi maturati in analoga posizione

Settore di provenienza: Azienda preferibilmente di produzione o studi

Conoscenze linguistiche: non richieste

Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.

Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. 

Offerta:

Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato se candidato molto jr. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate

Orario di lavoro: full time 9.00-12.3.00 14.00-17.30

Sede di lavoro: Torino 

Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere

 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77

E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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