Adecco filiale Contact Center & ICT ricerca per azienda cliente profili per attività di help desk h24 presso Torino con necessaria esperienza su:
Monitoring Console e Dashboard: applicazioni web, basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
Strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi )
Sistemi Informativi: principali Sistemi Operativi (Unix/Linux e Windows)
Si richiede disponibilità a lavorare H24 su turni di 8 ore
Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato
Inizioa attività Maggio 2020
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Monitoring Console e Dashboard: applicazioni web, basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
Strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi )
Sistemi Informativi: principali Sistemi Operativi (Unix/Linux e Windows)
Si richiede disponibilità a lavorare H24 su turni di 8 ore
Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato
Inizioa attività Maggio 2020
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time