Help desk on site H24

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/04/2020
Sede di lavoro: Torino
Adecco filiale Contact Center & ICT ricerca per azienda cliente profili per attività di help desk h24 presso Torino con necessaria esperienza su:

Monitoring Console e Dashboard: applicazioni web, basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
Strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi )
Sistemi Informativi: principali Sistemi Operativi (Unix/Linux e Windows)

Si richiede disponibilità a lavorare H24 su turni di 8 ore

Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato

Inizioa attività Maggio 2020

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Torino (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 2nd line specialist


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: