Il nostro Cliente
Società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di:
CFO P.IVA COLLABORAZIONE PART TIME
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
• Supervisionare la contabilità di gruppo e procedure amministrative contabili
• Redigere il bilancio societario e tutte le attività inerenti una società per azioni
• Redigere i bilanci infrannuali
• Preparazione struttura budget e pianificazione costi di struttura
• La preparazione del cashflow consuntivi e previsionali
• La verifica della gestione finanziaria dell'azienda
• Garantire gli adempimenti in materia fiscale e tributaria
• Garantire assistenza e consulenza in ambito A.F.C a tutte le Funzioni Aziendali
• Fornire il supporto nelle valutazioni economico finanziarie nell'ambito dei progetti e delle commesse
• Controllare che i processi di budget, forecast e chiusura mensile riflettano gli obiettivi prefissati dal CDA
• Verificare la completezza, l'attendibilità, la puntualità dei dati e delle informazioni economiche, patrimoniali e finanziarie dell'Azienda
• Supportare il Top Management e l'azienda su temi di strategia ed organizzazione
• Effettuare una gestione finanziaria della società e comunicazione con gli istituti finanziari locali.
• Elaborare adempimenti e reportistica a beneficio del Consiglio di Amministrazione.
• Gestire internal audit e revisori esterni.
• Monitorare performance aziendali con focus su attività di controlling.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Laurea in Economia o equipollente
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione
Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Servizi / contesti di advisory economico-finanziario
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese livello B2
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali.
Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti manageriali e di leadership. Elevato standing e comunicazione efficace
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva p/t orizzontale o verticale
Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze e seniority del candidato
Sede di lavoro: Torino centro
Orario di lavoro: part time orizzontale o verticale
Data prevista per l’inserimento: Asap
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
Società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di:
CFO P.IVA COLLABORAZIONE PART TIME
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
• Supervisionare la contabilità di gruppo e procedure amministrative contabili
• Redigere il bilancio societario e tutte le attività inerenti una società per azioni
• Redigere i bilanci infrannuali
• Preparazione struttura budget e pianificazione costi di struttura
• La preparazione del cashflow consuntivi e previsionali
• La verifica della gestione finanziaria dell'azienda
• Garantire gli adempimenti in materia fiscale e tributaria
• Garantire assistenza e consulenza in ambito A.F.C a tutte le Funzioni Aziendali
• Fornire il supporto nelle valutazioni economico finanziarie nell'ambito dei progetti e delle commesse
• Controllare che i processi di budget, forecast e chiusura mensile riflettano gli obiettivi prefissati dal CDA
• Verificare la completezza, l'attendibilità, la puntualità dei dati e delle informazioni economiche, patrimoniali e finanziarie dell'Azienda
• Supportare il Top Management e l'azienda su temi di strategia ed organizzazione
• Effettuare una gestione finanziaria della società e comunicazione con gli istituti finanziari locali.
• Elaborare adempimenti e reportistica a beneficio del Consiglio di Amministrazione.
• Gestire internal audit e revisori esterni.
• Monitorare performance aziendali con focus su attività di controlling.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Laurea in Economia o equipollente
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione
Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Servizi / contesti di advisory economico-finanziario
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese livello B2
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali.
Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti manageriali e di leadership. Elevato standing e comunicazione efficace
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva p/t orizzontale o verticale
Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze e seniority del candidato
Sede di lavoro: Torino centro
Orario di lavoro: part time orizzontale o verticale
Data prevista per l’inserimento: Asap
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003