Hai una consolidata esperienza come addett* paghe e contributi?
Adecco filiale di Ciriè ricerca, per studio di consulenza del lavoro ben strutturato, un/una addetto/a paghe e contributi part-time con esperienza.
La risorsa verrà inserita in un ufficio formato da altre tre impiegate e le sarà affidato un pacchetto clienti da gestire in piena autonomia che prevede un'elaborazione mensile di circa 250 cedolini.
Si valutano passaggi diretti a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti:
-esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni (acquisita preferibilmente in studi professionali);
-gestione totale del ciclo paghe (collocamento, elaborazione cedolini, maternità, malattia, infortuni ecc);
-gestione autonoma degli adempimenti mensili e annuali (770, CU, Autoliquidazione Inail ecc.);
-conoscenza del gestionale Team System;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-disponibilità part time 30 ore dal lunedì al venerdì;
Zona di lavoro: Ciriè
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 / 14-16
Responsabilità:
- elaborazione cedolini paga;
- adempimenti mensili e annuali;
- gestione apertura e chiusura aziende.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Ciriè (Torino)
Esperienza lavorativa:
- addetto paghe e contributi - 60 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Sufficiente
Competenze richieste:
- Altro - Gestione Paghe, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).