Addetto/a Amministrazione, Segreteria, Front Office

Azienda: Soges International Executive Search Srl
Data annuncio: 06/05/2020
Sede di lavoro: Torino
Il nostro Cliente è un importante laboratorio attivo sia nella fornitura di servizi di prove metallurgiche che di materiali consumabili per le prove stesse (materiali per lappatura, lucidatura).
Nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/una:

Addetto/a Amministrazione, Segreteria, Front Office

La risorsa opererà a stretto contatto con la Direzione e dovrà presidiare le seguenti macroaree:

A) Amministrativa:
• redazione della prima nota;
• emissione e registrazione fatture (attive e passive);
• registrazione documenti di trasporto (in & out);
• inserimento ed implementazione dei dati contabili e amministrativi sul gestionale;
• emissione scadenziario relativo ai pagamenti e incassi fornitori/clienti;
• gestione delle presenze;
• interazione quotidiana con i consulenti esterni per le pratiche bilancistiche e giuslavoristiche;


B) Segreteria:
• gestione delle telefonate in entrata e in uscita;
• svolgimento commissioni in banca, posta e altri luoghi preposti per le attività di competenza;
• supporto alla struttura commerciale nella redazione delle offerte.


C) Front Office:
• accoglienza ai visitatori e adempimento pratiche di registrazione necessarie in adempimento alla normativa sulla Privacy.


I candidati ideali sono in possesso di questi requisiti:
• esperienza in ruoli simili, in cui sono state espletate attività di (anche piccola) contabilità possibilmente unitamente a mansioni di segreteria;
• buona dimestichezza - a livello utente - con gli strumenti informatici: pacchetto office, gestionali;
• completano il profilo una buona dose di assertività (fondamentale per la gestione di certe situazioni) nonché di disponibilità e versatilità (per lo svolgimento di un ruolo così variegato e declinabile in molteplici attività).

(E’ contemplabile anche una soluzione part time)
Candidati per questo lavoro
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