Gi Group cerca HELP DESK CALL LOGGER

Azienda: Gi Group
Data annuncio: 12/10/2016
Sede di lavoro: Torino

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore ICT:

1 Help Desk Call Logger


La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in ingresso da parte degli utenti (riparatori e concessionarie) del portale E-commerce B2B di vendita ricambi auto; gestirà la risoluzione delle problematiche funzionali e tecniche in real time e, ove non possibile, inoltrerà le segnalazioni agli altri team di supporto attraverso l'apertura di ticket. Oltre all'attività di inbound,  si occuperà di outbound tecnico o commerciale a seconda delle necessità. Si occuperà inoltre della formazione da remoto (informazioni sui cataloghi ricambi, sulla gestione degli ordini, ecc.) in caso di attivazioni di nuovi utenti sul sistema.

Si richiede:

• Esperienza pregressa in ambito Contact Center (Esperienza: T5)

• Competenza nell'utilizzo dei pacchetti applicativi (Office) in ambiente Windows, della posta elettronica e dei più comuni browser per la navigazione in internet. 

• Per il  costante contatto con il cliente (telefonico) sono richieste buone capacità espressive .
Sede di lavoro: Torino Lingotto (TO)

Si offre:

Part time 6 ore, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18.
Tipologia contrattuale: inserimento di 2 mesi prorogabili.
Inviare la propria candidatura all'indirizzo torino.crocetta@gigroup.com inserendo nell' oggetto HELP DESK/CALL

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


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