Gi Group cerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND

Azienda: Gi Group
Data annuncio: 25/11/2016
Sede di lavoro: Torino

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca CON URGENZA per prestigiosa azienda leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management,60 operatori call center INBOUND per attività di assistenza clienti, con i seguenti requisiti:

-ottime doti comunicative e relazionali

-propensione al problem solving

-conoscenza base dell' uso del pc.

-disponibilità a lavorare sui turni 5 giorni su 7 (week end compresi) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22.30

LUOGO DI LAVORO: IVREA

Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125424421

I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV a: ivrea.arduino@gigroup.com

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Candidati per questo lavoro
Partner: