Sotto la Mole apre Flower burger con Marco Bianchi

Martedì 20 dicembre l'inaugurazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Flower Burger approda sotto la Mole. Grande opening con Marco Bianchi Martedì 20 dicembre 2016 alle 19 in via Bertola 29/c.

Dopo Milano, Monza e Roma approda anche a Torino Flower Burger la prima veganburgheria gourmet d'Italia. Nel centro storico della città, tra piazza Solferino e via Garibaldi, apre una nuova meta per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi vuole provare nuovi sapori sapientemente equilibrati per mettere d'accordo gli amanti delle salse e i salutisti, creando un perfetto punto di incontro tra hamburger e cucina vegana.

Non appena varcata la soglia del locale, ci si lascia alle spalle il frenetico ritmo di vita cittadino per essere accolti da un'atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei "figli dei fiori". Dimenticatevi piatti tristi e colori spenti: i burger proposti nel menu di Flower Burger sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare Tofungo, Flower Burger e Cheesy Cecio sono solo alcune delle proposte, accompagnate da patate al forno profumate alla paprika. I panini "homemade", (come le salse e i burger) si possono scegliere alla curcuma, nero al carbone vegetale oppure ai 7 cereali.

Per l'inaugurazione Marco Bianchi presenterà il suo nuovo panino Special Pink: un bun rosa con burger di fagioli e riso basmati, humus di barbabietole e mayo rosa. Parte del ricavato della vendita del panino Special Pink verrà devoluto a Pink is GOOD, progetto di Fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno.

Torna su
TorinoToday è in caricamento